Per sostenere tutti gli italiani che in questo momento stanno vivendo un periodo di difficoltà, il Gruppo Unes si unisce allo sforzo del Governo che, nei giorni scorsi, ha attivato un piano di aiuti destinato ai Comuni per l’acquisto di buoni spesa o direttamente di generi alimentari e beni di prima necessità.

Unes, infatti, garantisce un ulteriore sconto del 10% sull’importo totale della spesa, anche se superiore al valore nominale del buono. Lo sconto sarà fruibile dai clienti che pagheranno, interamente o parzialmente, la propria spesa con i buoni presso i supermercati del Gruppo Unes: U2 Supermercato, il Viaggiator Goloso, U! Come tu mi Vuoi.

Inoltre, Unes offre una serie di alternative ai Comuni per supportarli e facilitarli nell’erogazione degli aiuti previsti dal Governo: buoni spesa ad hoc emessi da Unes, gift card digitali o fisiche, buoni pasto emessi da enti terzi convenzionati, garantendo lo sconto del 10% al Comune sull’acquisto dei buoni o all’utilizzatore finale, applicato sul totale della spesa.