Trade Events e Aice, gli organizzatori di Go International, la fiera dei servizi per l’export, la cui prossima edizione si terrà l’11-12 ottobre 2023 all’Allianz MiCo di Milano, annunciano di aver intrapreso una serie di importanti iniziative pubblicitarie al fine di promuovere al meglio la fiera ed attirare nuovi visitatori.

In particolare di recente è stata stipulata una partnership con il gruppo media Il Sole24Ore. A Radio24, la decima radio più ascoltata in Italia, è stato trasmesso uno spot da 20” per oltre 40 volte per far scoprire la fiera agli ascoltatori. La campagna di investimenti promozionali ha riguardato poi anche il web, con la presenza di un banner sul sito del noto quotidiano Il Sole24ore. Nelle prossime settimane inoltre verrà pubblicata un’inserzione anche sul giornale cartaceo, con una diffusione di migliaia di copie.

Infine, continua la campagna di promozione realizzata per mezzo dei social media, dove Go International sta generando sempre più interazioni a vantaggio dei propri partners ed espositori. Ad oggi sono più di 80 gli espositori confermati. Più di 50 workshop sono già stati prenotati, ma c’è ancora qualche slot disponibile.