Alberto Bertone all'incontro degli Imprenditori Dirigenti Europei
Alberto Bertone all'incontro degli Imprenditori Dirigenti Europei
- Information
Alberto Bertone, Presidente e Amministratore delegato di Acqua Sant’Anna Spa, il leader delle acque minerali, è stato protagonista dell’incontro degli Imprenditori Dirigenti Europei al Turin Palace di Torino.
br>
L’Associazione Imprenditori Dirigenti Europei - IDE è attiva dal 1962 e raggruppa oltre 150 persone tra imprenditori ed alti dirigenti di imprese che operano in diversi settori dell’economia in Piemonte con l’obiettivo di contribuire a formare gli imprenditori e i dirigenti italiani alle responsabilità che essi devono assumere nell’impresa e nella società nel quadro nazionale ed europeo.
In questo contesto, è stato invitato Alberto Bertone a presentare la case history di leadership dell’azienda e la ricetta del successo di Acqua Sant’Anna, considerata un modello industriale eccellente con un fatturato in crescita (quest’anno 320 milioni di euro).
Alberto Bertone ha puntato da sempre sulla tecnologia, l’automazione, l’innovazione, creando da subito uno tra i più moderni stabilimenti al mondo nel settore del beverage, che si è costantemente rinnovato e ingrandito, un gioiello hi-tech in alta montagna. Inoltre l’approccio industriale volto all’innovazione si è sposato con la ricerca di soluzioni sostenibili di prodotto e di processo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.