Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Un nuovo servizio per i clienti di Despar Nord

Un nuovo servizio per i clienti di Despar Nord
Un nuovo servizio per i clienti di Despar Nord

Un nuovo servizio per i clienti di Despar Nord

Information
Redazione

Pagare bollo auto e avvisi pagoPA direttamente alla cassa del supermercato: è il nuovo servizio disponibile in oltre 250 punti vendita Despar Eurospar e Interspar di Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia grazie alla collaborazione tra Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nelle cinque regioni del nord Italia, e la paytech Nexi.

br>

Basata sulla piattaforma tecnologica di Nexi, questa soluzione garantisce a Despar Nord la possibilità di gestire, con un unico terminale Pos dedicato e collegato con il nodo PagoPA, l’incasso dei bolli auto e degli avvisi pago PA, pagati attraverso carte di credito e di debito.

Il servizio, attivo nei 250 punti vendita a gestione diretta a insegna Despar, Eurospar e Interspar di competenza di Despar Nord e nei punti vendita affiliati aderenti all’iniziativa, è disponibile durante tutto l’orario di apertura dei negozi e consente la lettura del QR Code degli avvisi pagoPA, permettendo ai clienti del marchio dell’abete di pagare in cassa bollette, utenze, tributi, tasse, multe, rette scolastiche, ticket sanitari e altri versamenti verso la Pubblica Amministrazione, con la garanzia di un’esperienza di pagamento comoda, semplice, affidabile e sicura. A questo si aggiunge la possibilità di pagare il bollo auto e moto semplicemente comunicando la targa del veicolo.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI