Mondadori Store ha inaugurato una nuova libreria a Marina di Carrara, località toscana balneare e turistica in provincia di Massa Carrara. Il negozio va ad ampliare la già estesa rete presente sul territorio, in linea con la strategia del network di diffondere la cultura e di promuovere la lettura, creando un punto di incontro interattivo e un vero e proprio presidio culturale per gli abitanti del luogo e i turisti.

La nuova libreria si estende su 60 metri quadrati e offre una selezione di circa 7.000 titoli, dai grandi classici ai best sellers - tra narrativa, saggistica, varia -, senza dimenticare i più giovani lettori con il format "We are Junior", che include giochi didattici e libri illustrati per stimolare la loro fantasia con le storie più curiose, e il reparto dedicato ai manga e ai fumetti Just Comic. Ad ampliare l’offerta dello store sono presenti anche aree dedicate ai #BookTok per le nuove generazioni di lettori, all’editoria locale, oltre a quelle riservate alla cartoleria, giocattoli, gift card e gift box.

Il Mondadori Bookstore di Marina di Carrara è a servizio dei lettori anche online: i clienti potranno essere aggiornati attraverso le pagine Facebook e Instagram. Inoltre, potranno entrare in contatto con la libreria attraverso i servizi digitali di Mondadoristore.it per verificare la disponibilità di un libro, ordinarlo e ritirarlo in negozio, scegliendo da un catalogo di oltre 1 milione di titoli.