Umbria Jazz, si rinnova il sostegno di Pac 2000a Conad
Umbria Jazz, si rinnova il sostegno di Pac 2000a Conad
- Information
Prosegue il sostegno a Umbria Jazz di Pac 2000A che anche quest’anno, insieme a Conad, è sponsor dell’evento internazionale che festeggia i 50 anni.
Un’età, quella della rassegna musicale, molto vicino alla storia della cooperativa umbra che ha raggiunto il mezzo secolo di attività appena un anno fa.
Sabato 8 luglio, in occasione del concerto di Stefano Bollani e Kyle Eastwood, in programma all’Arena Santa Giuliana, Pac 2000A ha organizzato una cena alla Scuola di lingue estere dell’Esercito, alla quale sono state invitate a partecipare le istituzioni.
Nel segno della continuità e dell’attenzione verso le persone, anche quest’anno torna l’appuntamento con Conad Jazz Contest che ha raggiunto la decima edizione. Il concorso, riservato a giovani musicisti che amano il jazz, ai quali offre un palcoscenico di respiro internazionale, vede per questa edizione 207 partecipanti in 69 formazioni tra band e solisti. Un progetto, cresciuto nel tempo, che negli anni ha visto un grande coinvolgimento della comunità e numeri importanti: in 10 anni, il contest ha coinvolto circa 4mila musicisti (1.100 formazioni), dando la possibilità a 87 band di esibirsi sul palco di Umbria Jazz.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.