Tyco potenzia il sistema di gestione video victor con nuovi tool di investigation management
![Tyco potenzia il sistema di gestione video victor con nuovi tool di investigation management Tyco potenzia il sistema di gestione video victor con nuovi tool di investigation management](/images/storico/2016/tyco-potenzia-il-sistema-di-gestione-video-victor-con-nuovi-tool-di-investigation-management.jpg)
Tyco potenzia il sistema di gestione video victor con nuovi tool di investigation management
- Information
Tyco Integrated Fire & Security (IFS), azienda leader nella fornitura di soluzioni di sicurezza integrate, ha annunciato la versione 4.
di victor, la nuova release del software di gestione video (Video Management System - VMS) e dei network video recorder (NVR) VideoEdge, che offre diversi strumenti di indagine per semplificare ulteriormente la reportistica degli incidenti da parte degli addetti alla sicurezza.
La nuova versione di victor, consente agli operatori di creare e modificare rapidamente video clip di uno specifico incidente, riducendo da ore a pochi minuti il tempo necessario per l’individuazione delle prove video. Utilizzando il nuovo creatore di clip e le funzionalità di editing delle immagini, gli operatori possono separare, ritagliare, eliminare e aggiungere segmenti rilevanti di video al clip integrando nel contempo le informazioni direttamente nell’immagine, per meglio documentare gli accadimenti che vengono ripresi. Questi nuovi tool di gestione degli incidenti rendono più rapida la reportistica e più efficienti le operazioni di indagine interne ed esterne previste dalla legge.
Gli operatori che monitorano un soggetto ora possono utilizzare il tool di sorveglianza di victor per riordinare in modo semplice tutti i relativi clip video in un unico file e acquisire così la registrazione dell’intero incidente, senza dovere raccogliere ogni singolo filmato dai vari recorder. Tutta la ripresa video in un determinato formato può essere registrata in simultanea in un unico clip sotto forma di file da esportare o visualizzare internamente.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.