In arrivo Fondo Bruno Bauer
![In arrivo Fondo Bruno Bauer In arrivo Fondo Bruno Bauer](/images/storico/2016/in-arrivo-fondo-bruno-bauer.jpg)
In arrivo Fondo Bruno Bauer
- Information
Fondo Bruno Bauer è un preparato che stemperato in acqua è adatto per accompagnare tantissimi piatti, in particolare tutte le carni in fetta e la selvaggina, gli spezzatini e le carni in umido.
La salsa densa di Fondo Bruno unisce alcune delle più gustose verdure dell’orto, come pomodoro, sedano e carota, agli aromi e alle spezie sfiziose, come paprika, rosmarino, comino e noce moscata: il risultato è un sapore rotondo e armonioso.
La referenza non contiene aromi o additivi chimici ed è fatta solo con materie prime di altissima qualità. Inoltre la particolare lavorazione, caratterizzata da metodi lenti e delicati, ne mantiene intatte tutte le proprietà organolettiche.
Fondo Bruno Bauer è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.