Riaprono a Latina, all’interno del Centro commerciale Latinafiori, un ampio punto vendita dedicato ai bambini di tutte le età: Toys Center, il regno dei giocattoli, con 960 mq espositivi e Bimbostore, con 215 mq dedicati ai prodotti per l’infanzia.

La sede di Viale Pier Luigi Nervi si rinnova e diviene molto più che un negozio con un’area dedicata, ad esempio, ai kidult, con una selezione di giochi da tavolo e puzzle, dove tutti possono trovare il gioco perfetto per passare delle ore in compagnia di amici e parenti all’insegna del divertimento.

Oltre alla vasta esposizione di giocattoli, la nuova sede di Latina garantisce ai suoi clienti agevolazioni e servizi esclusivi, a partire dalla cassa centrale doppia per gestire due flussi. C’è poi la possibilità di acquistare online e ritirare i prodotti direttamente in negozio a sole poche ore dalla scelta con Ordina&Ritira.

Disponibile anche l’acquisto salta coda supportato da un personal shopper prenotabile online o in negozio con ZeroCoda.

Poi c’è l’area dedicata a Bimbostore, con un ampio assortimento di prodotti delle migliori marche dedicati alla nascita e alla crescita del proprio piccolo da 0 a 4 anni: abbigliamento, articoli di puericultura come sistemi modulari, passeggini, seggiolini auto, pannolini, baby food e cosmesi. Un unico luogo che rende più semplice la vita dei genitori, grazie anche alle sue attività promozionali e ai suoi servizi, come ad esempio la lista bebè: la soluzione perfetta per ricevere da amici e parenti regali anche a distanza, senza il rischio di averne doppi.