Tourtel: un nuovo packaging
Tourtel: un nuovo packaging
- Information
Tourtel - da oltre 20 anni la birra analcolica più venduta in Italia - è disponibile da metà giugno nella Gdo e nel canale ho.
e.ca con un pack rinnovato, distintivo, moderno e che comunica leggerezza.
La nuova etichetta esprime il carattere di Tourtel, la scelta ideale per chi ama i gusti intensi e si prende cura del proprio benessere: uno sfondo bianco, che conferisce modernità e leggerezza e sul quale svetta la torre del Castello di Tantoville - paese d’origine del brand - ed il logo verde che in maniera autentica crea il legame con la naturalità del prodotto. Con solo 69 kcal per 33 cl, Tourtel è una birra analcolica leggera e beverina che offre un gusto pieno e intenso, tipico delle birre premium lager.
Birra Tourtel viene prodotta dal 1839 con ingredienti 100% naturali - acqua, puro malto e luppolo - e nasce per essere una birra analcolica vera, motivo per cui le è stato dedicato un processo produttivo. È creata con un processo produttivo che rispetta tutte le fasi della produzione di una normale birra, senza alcun processo di dealcolizzazione.
Il processo produttivo è inoltre caratterizzato da una fermentazione speciale, perché effettuata sì ad alte temperature, ma con un lievito dedicato che garantisce in maniera naturale lo sviluppo di un grado alcolico inferiore allo 0,5%.
Tourtel, prodotta interamente nello stabilimento di Bari di Birra Peroni, si presenta oggi sul mercato con un nuovo packaging moderno, accattivante e distintivo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.