Torna in Puglia "È tutta un'altra in store"
Torna in Puglia "È tutta un'altra in store"
- Information
La seconda edizione di “È tutta un'altra instore”, il convegno nazionale dedicato ai professionisti dell'in-store promotion e del merchandising, si è tenuta il 16 e 17 giugno in Puglia.
Organizzato da Promomedia, l'evento ha riunito oltre 150 brand ambassador, promoter, hostess e merchandiser, con l'obiettivo di valorizzare queste professioni fondamentali per industria e retailer.
Tema centrale del convegno è stato il "valore" in tutte le sue forme, dal valore delle persone a quello delle relazioni tra persone o tra brand e consumatore. Relazione che – sempre più spesso – è mediata dalla tecnologia.
Un progetto di collaborazione tra Promomedia e Università di Bari, nella seconda metà del 2024, porterà al lancio di uno Short Master in Retail Marketing e In Store Promotion che darà agli studenti quelle competenze che andranno a completare ed arricchire l’esperienza maturata sul campo, formando appunto dei professionisti che hanno nel loro bagaglio una buona base di conoscenze teoriche e una solida pratica data dal lavoro nel mondo reale.
Al termine della giornata ha avuto luogo la premiazione delle promoter e merchandiser che hanno ottenuto i migliori risultati con “Professione Promoter Loyalty”, il programma di fidelizzazione e formazione continua riservato alle risorse del team Promomedia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.