Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Too Good To Go: torna "Save the panettone"

Too Good To Go: torna "Save the panettone"
Too Good To Go: torna "Save the panettone"

Too Good To Go: torna "Save the panettone"

Information
Redazione

Too Good To Go ha deciso di rinnovare anche per quest’anno la campagna “Save the panettone”, iniziativa post-natalizia pensata per salvare le specialità tipiche del Natale dall’andare sprecate.

br>

Secondo una recente ricerca effettuata dalla piattaforma in collaborazione con YouGov, infatti, 6 italiani su 10 dichiarano di acquistare più alimenti del necessario durante le feste, con il 37% che ammette di gettarne via oltre un quarto. Per aiutare negozianti e consumatori a recuperare tutti quei prodotti alimentari legati a Natale, Capodanno ed Epifania che rischiano di essere gettati, anche se ancora in perfette condizioni, Too Good To Go mette a disposizione una serie di surprise bags a tema, acquistabili tramite l’app fino al 28 gennaio, all’interno delle quali è possibile trovare dolci e altri prodotti tipici delle feste.

Dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 3.800 bags salvate, quest’anno sono più di 600 i negozi partner dell’iniziativa, tra cui Carrefour Italia.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits