Tigros: al via i corsi di cucina gratuiti
Tigros: al via i corsi di cucina gratuiti
- Information
Tigros, catena della Grande Distribuzione alimentare presente con 61 punti vendita nelle province di Varese, Novara, Verbano, Cusio, Ossola, Como e Milano, rinnova per il quinto anno consecutivo, l’appuntamento con i suoi corsi di cucina gratuiti.
Sono aperte, infatti, le iscrizioni ai corsi che si svolgeranno presso i ristoranti Buongusto di Busto Arsizio, Buguggiate e Solbiate Arno (Varese) che fanno capo a Tigros.
La nuova stagione si annuncia ricca di sapori, ma soprattutto di contenuti attuali e socialmente rilevanti come il tema delle relazioni tra abitudini alimentari e salute. Gli appuntamenti saranno dei veri e propri momenti di divulgazione di una sana cultura alimentare che aiutano a valorizzare il cibo di qualità, ad applicare regole dietetiche virtuose e a sperimentare modalità di preparazione che favoriscono il benessere e la salute.
Il programma, messo a punto da Tigros per i corsi, toccherà in maniera semplice argomenti riguardanti i cibi e le loro proprietà benefiche per l’organismo poco noti al grande pubblico o non sempre trattati in modo oggettivo e comprensibile nelle pubblicazioni disponibili su carta o sul web. L'iscrizione ad ogni singolo appuntamento, per cui è richiesta esclusivamente la Tigros Card (gratuita), può essere effettuata online visitando il sito www.tigros.it, oppure telefonicamente al numero verde 800 905033.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.