Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tigotà e Croce Rossa Italiana condividono il progetto ‘Spesa Sospesa’

Tigotà e Croce Rossa Italiana condividono il progetto ‘Spesa Sospesa’
Tigotà e Croce Rossa Italiana condividono il progetto ‘Spesa Sospesa’

Tigotà e Croce Rossa Italiana condividono il progetto ‘Spesa Sospesa’

Information
Redazione

Un progetto di solidarietà è stato messo in campo dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Foggia in collaborazione con il punto vendita Tigotà dauno, per incrementare la distribuzione di prodotti di prima necessità alle famiglie che ne hanno bisogno.

Ne dà notizia https://foggiareporter.it/ .

Il punto vendita Tigotà di Foggia, insegna nazionale con prodotti per l’igiene, la bellezza e la cura della persona e per la pulizia della casa, mette a disposizione uno spazio per la raccolta dei prodotti di prima necessità. Ogni cliente può dare il proprio contributo acqistando e donando i prodotti che saranno poi consegnati ai più bisognosi.

La Croce Rossa di Foggia si occuperà di ritirare e distribuire le donazioni al fine di aiutare chi si trova in condizioni di emergenza o vive da tempo una condizione di difficoltà economica.

Nei prossimi giorni il punto vendita Tigotà avvierà anche un servizio di consegna a domicilio, come ulteriore aiuto alla collettività e al fine di ridurre al minimo gli spostamenti in città.



       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI