Prime in eleganza, con l’esterno in color oro ducato e il disco in acciaio dal design esclusivo, che unisce bellezza e tecnologia: la speciale forma con tagli a raggiera garantisce maggiore velocità in cottura. Prime nel design, dove l'estetica incontra la funzionalità nel segno del Made in Italy e della tecnologia: il metodo di applicazione a caldo del disco in acciaio con presse ad alta potenza garantisce migliore adesione al corpo in alluminio. Prime nell'innovazione, per via dello speciale rivestimento antiaderente con particelle minerali e polveri di diamante che assicura un'alta resistenza ai graffi e al corpo in alluminio ad alto spessore, per cotture uniformi grazie all’eccellente conduzione del calore.

Eleganza, design, innovazione. Sono queste le caratteristiche principali di Tenace Induction, linea di padelle antiaderenti nata dalla lunga esperienza TVS - azienda di Fermignano (PU), che opera nel settore con i suoi oltre 50 anni di storia, e la sua produzione 100% italiana o, meglio, marchigiana - che dal 6 febbraio al 30 aprile è protagonista della collection "Prime in eleganza. La collezione di pentole dal design innovativo, per cotture sempre al top" in 170 punti vendita aderenti di Unicoop Tirreno (Rete Toscana e Lazio-Umbria), Distribuzione Roma e Distribuzione Centro Sud (Lazio).

I sette elementi della linea - 2 padelle, 2 casseruole, 2 tegami e un wok, per soddisfare ogni specifica esigenza di cottura, dalle rosolature di carni e verdure alle cotture veloci, fino a quelle estremamente lente e a bassa temperatura - si possono ottenere collezionando i punti sulle apposite schede (1 bollino ogni 15 euro di spesa) e aggiungendo un piccolo contributo economico. Completano la linea i coperchi disponibili nei diametri 20, 24 e 28 cm, in vendita separatamente.