T18 lancia la nuova piattaforma + Fresco
T18 lancia la nuova piattaforma + Fresco
- Information
T18 ha creato, in collaborazione con l’Incubatore del Politecnico di Torino, + Fresco, un’innovativa piattaforma che permette di ordinare e ricevere nel proprio punto vendita i prodotti del reparto freschissimi che servono ai clienti.
“Partendo dal bisogno contingenti del settore ortofrutta – commenta Edoardo Ramondo, AD del Gruppo T18 - che soprattutto oggi significa garantire al consumatore finale un prodotto fresco, e al contempo garantire semplicità e velocità nella gestione dei flussi degli approvvigionamenti nel quotidiano, abbiamo lavorato con il Politecnico di Torino per migliorare e ‘addomesticare’ un software gestionale (“in cloud” quindi senza rischi di blocchi ed in aggiornamento permanente) di presa ordini. Il risultato è la piattaforma facile e intuitiva + Fresco: in primo piano il listino dei prodotti in cui sono elencate le offertissime del giorno con i prodotti di stagione e quelli più richiesti, i prezzi di acquisto e di vendita consigliati. Basta iscriversi, ordinare i quantitativi dell’articolo scelto fino alle ore 21 e questo verrà consegnato il giorno successivo, anche senza costi aggiuntivi”.
Questa nuova piattaforma è rivolta a tutti coloro che vogliono gestire il proprio reparto ortofrutta in modo più semplice, efficiente e redditizio, siano essi DO o piccole catene, e ad avere una consulenza continua e gratuita sul display dei propri prodotti in vendita.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.