Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Novità in casa Surgital

Novità in casa Surgital
Novità in casa Surgital

Novità in casa Surgital

Information
Redazione

I Bauletti con friarielli e “Caciocavallo Silano DOP” sono la nuovissima ricetta a marchio Divine Creazioni.

Un ripieno composto dal 62% di friarielli brasati (36% di friarielli, 95%, olio extra vergine di oliva, aglio, porro, peperoncino), ricotta, e Caciocavallo Silano DOP al 25%, uniti a sale e pepe, volutamente abbondante, a vantaggio di un gusto più ricco.

La ricetta è stata ideata da Alessandro Coresi e Michele Bartolucci (rispettivamente titolare e chef della Coresi Catering & Banqueting e del ristorante Mirò di Ciampino – entrambi di Roma) e si è meritata il podio della seconda edizione del contest “Ripieni in cerca d'autore”, lanciato dall’azienda romagnola, per valorizzare e premiare la stretta collaborazione con i professionisti della ristorazione stellata.

Sia il friariello che il caciocavallo sono racchiusi in una sfoglia prodotta con grano duro e uova da allevamento a terra, otto per ogni chilo di semola, dalla consistenza molto simile a quella tirata con il mattarello, che insieme danno vita a una pasta gialla dorata, con tutte le caratteristiche del prodotto fatto a mano, valore aggiunto di ogni referenza della gamma Surgital.

I Bauletti con friarielli e “Caciocavallo Silano DOP”, come tutte le Divine Creazioni, sono confezionati in speciali vassoi, appositamente studiati per tenerli divisi ed evitare la rottura delle punte. I pezzi consigliati per porzione (circa 130 g) sono sei, tutti intenzionalmente differenti l’uno dall’altro come fossero prodotti artigianalmente.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI