Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Superemme apre a Olbia

Superemme apre a Olbia
Superemme apre a Olbia

Superemme apre a Olbia

Information
Redazione

SuperPan del Gruppo Superemme ha aperto a Olbia (Ot).

Per il gruppo sardo, dal 1990 socio del gruppo commerciale Selex, si tratta della 35esima apertura nel canale dei supermercati, ad insegna IperPan e SuperPan, confermando così gli obiettivi di crescita e consolidamento nel territorio sardo.

Superemme rappresenta un’importante realtà della moderna distribuzione regionale che, con i suoi 54 punti vendita nel territorio e oltre 1000 collaboratori, garantisce il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.

Sono presenti tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, pescheria, con un’ampia scelta di specialità locali, a testimonianza dell’attaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza Pan ed i suoi assortimenti.

Ogni reparto food propone il meglio in termini di freschezza e gusto: il pane a lievitazione naturale, biologico; la frutta e la verdura a km 0; alimenti vegani e free from.

Entrando nel nuovo SuperPan si può scegliere un fiore da regalare o regalarsi, acquistare libri e scoprire la fornita cantina di birre o vino con un’ incidenza di prodotti sardi che supera il 70%.

Nulla è lasciato al caso in un punto vendita tra innovazione e tradizione aperto 7 giorni su 7 e con la possibilità di svolgere la spesa in autonomia grazie all’utilizzo di casse veloci perché il cliente possa vivere un’esperienza di vero piacere, visivo, olfattivo e di gusto, ed anche di risparmio.

Il nuovo SuperPan è sostenibile, moderno e tecnologico per ridurre l’impatto ambientale attraverso una facciata ventilata in ceramica estrusa realizzata con proprietà antinquinamento e con materiale innovativo, 14 mq. di facciata svolgono il lavoro di 1 albero; per la facciata appena realizzata 620 mq, SuperPan restituisce all’ambiente circa 44 alberi.

Grazie a quest’innovazione, l'insegna ha un efficientamento energetico sulla climatizzazione invernale con un buon isolamento e perdite di calore ridotte, oltreché ottime condizioni del clima dei locali in estate. Il fabbisogno energetico per riscaldamento e raffrescamento viene ridotto e, a differenza di altri materiali come per esempio metalli o strutture composite, la ceramica non subisce pressoché alcuna modifica dimensionale a causa delle escursioni termiche.

Questa scelta conferma l’impegno da parte del Gruppo Superemme, di aumentare valore attraverso uno sviluppo sostenibile.

Sul tetto inoltre è presente un impianto fotovoltaico con l’obiettivo di aumentare l’efficientamento energetico.

Sono presenti 7 casse tradizionali, 4 casse self pay, l’innovativo servizio di self-shopping e un ampio parcheggio dedicato.

Il supermercato offre a tutti la possibilità di fare la spesa online, in qualunque momento, da casa o in mobilità, su cosicomodo.it e di scegliere, poi, il ritiro in negozio quando si desidera.

Il processo è facile e veloce. Basta scaricare l’app cosìcomodo spesa online da App Store o Play Store, oppure consultare il sito https://www.cosicomodo.it/pan/olbia-barcellona, scegliere data e orario preferito del ritiro e cominciare la spesa.

Ampio spazio è dedicato anche agli assortimenti biologici e ai “free from”, ovvero quei prodotti adatti per specifiche esigenze alimentari e di salute. Con il servizio CosìComodo è possibile acquistare, anche, tutti i prodotti per la cura della persona, per la pulizia della casa e per gli animali.

Per garantire qualità e freschezza dei prodotti, questi vengono depositati in contenitori appositi e conservati alle giuste temperature fino al momento del ritiro della spesa da parte del cliente.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits