Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sundek (articoli per il mare) inaugura i primi monomarca

Sundek (articoli per il mare) inaugura i primi monomarca
Sundek (articoli per il mare) inaugura i primi monomarca

Sundek (articoli per il mare) inaugura i primi monomarca

Information
Redazione
Sundek (abbigliamento e teleria per il mare) guarda al futuro con un importante e mirato progetto retail che prevede l’apertura  di nuovi concept store monomarca nei luoghi chiave delle vacanze estive. Ai primi in Italia, a Santa Maria Ligure ed a Milano Marittima, il prossimo mese Sundek ne affiancherà un altro a Lignano Sabbiadoro sul Pontile, meta di villeggiatura del nord Italia.

E’ Saint Tropez,  ad essere stata prescelta per la prima boutique monomarca all’estero, che aprirà il prossimo 7 maggio nella centralissima Traverse de Marbrierrs.

Sundek si avvicina al mondo del tennis, grazie all’apertura di un Temporary Store durante gli Internazionali di Tennis al Foro Italico a Roma. Dal 7 al 15 maggio, gli spettatori, che quest’anno raggiungeranno il 50% in più rispetto alla scorsa edizione, tra un match ed un altro avranno l’occasione di immergersi in una vera  e propria “shopping experience” in una location colorata che ricorda una località di mare.
       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI