Quest’anno tutta l’intensità di 8.6, brand olandese del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, regala un’esperienza underground in una delle città più vibranti del mondo: New York. “Street of intensity”, è il concorso che esprime l’animo e il carattere di chi sceglie 8.6: forte e intenso.

A partire dal 1° maggio e fino al 30 novembre 2023 tutti gli amanti del gusto unico della doppio malto 8.6 possono infatti provare a vincere 1 dei 100 borsoni personalizzati con l’iconico lupo e 1 viaggio a New York per due persone, per vivere 5 giorni indimenticabili nella city che non dorme mai.

Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/streetofintensity registrarsi e compilare l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

I più fortunati, grazie all’estrazione finale, potranno poi vincere un viaggio a New York: cinque giorni e sei notti intense alla scoperta della città e dei suoi loghi più iconici.