Still lancia sul mercato il nuovo commissionatore verticale Oxv
Still lancia sul mercato il nuovo commissionatore verticale Oxv
- Information
Still lancia sul mercato il nuovo commissionatore verticale Oxv, ideale per facilitare le operazioni di prelievo manuale della merce al primo e al secondo livello delle scaffalature.
L’Oxv , rispetto ai tradizionali commissionatori orizzontali, è dotato di piattaforma di guida regolabile in altezza e permette così agli operatori di effettuare il prelievo manuale degli ordini fino ad un'altezza di presa di 2800 mm, riducendo così l’affaticamento fisico e velocizzando i processi di movimentazione.
L’Oxv è disponibile in due categorie di capacità di carico e nella versione per cella frigorifera con temperature fino a -30°C. Può essere quindi utilizzato in molti settori, compreso quello alimentare. L'Oxv 07 è stato progettato per carichi fino a 700 kg, mentre il modello 08, che può facilmente sollevare e trasportare carichi fino a 800 kg, è dotato di sollevatore ausiliario che consente di portare le forche fino a un’altezza totale di 1877 mm. Il sollevatore ausiliario minimizza l’affaticamento della schiena dell'operatore, poiché il pallet può essere sollevato fino a un'altezza ergonomicamente comoda. Inoltre, le forche regolabili in modo flessibile permettono agli utenti di prelevare un’ampia gamma di unità di carico e di gestire agevolmente qualsiasi attività di trasporto.
L'Oxv può raggiungere una velocità di 10 km/h oppure di 4 km/h nella guida con pedana rialzata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.