Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Still lancia i nuovi transpallet a pedana

Still lancia i nuovi transpallet a pedana
Still lancia i nuovi transpallet a pedana

Still lancia i nuovi transpallet a pedana

Information
Fabio Massi

Still presenta i nuovi magazzinieri elettrici con pedana e protezioni laterali, EXH-SF e EXD-SF, che stabiliscono nuovi standard in termini di efficienza, sicurezza, prestazioni e si distinguono per essere i mezzi più compatti della loro categoria attualmente sul mercato.

br>
Disponibile in due versioni, con portata massima rispettivamente di 2.000 e 2.500 kg, l’EXH-SF è la soluzione ideale per tutti i magazzini, in particolare quelli della logistica, del retail e del beverage. Si tratta del transpallet più stretto del suo segmento, il più rapido con una velocità massima di 14 km/h, nonché l’unico con protezioni laterali regolabili in altezza e compressore integrato per la regolazione della pedana per l’operatore.

EXH-SF è pensato per le lunghe distanze ma dà il meglio negli spazi stretti, grazie alla sua estrema compattezza: con una larghezza totale di 720 mm, meno di un europallet, garantisce infatti la massima manovrabilità anche nelle corsie più strette ed è perfetto per lo scarico dei camion. Inoltre, per assicurare la massima versatilità di utilizzo, il nuovo mezzo può montare batterie tradizionali o agli ioni di litio, con potenza da 200 fino a 500 Ah.

L’altra novità della gamma è rappresentata dal nuovo EXD-SF 20, un doppio stoccatore a pedana studiato per efficientare le operazioni di movimentazione e per l’impiego sia negli spazi ristretti sia per le attività di carico e scarico di autocarri. Il mezzo può trasportare un pallet fino a 2.000 kg oppure, grazie all’opzione di doppio stoccatore, movimentare contemporaneamente due pallet del peso massimo di 1.000 kg ciascuno. Un sistema perfetto per la rapida movimentazione di merci leggere e delicate, come ad esempio frutta e verdura.

Per compiere brevi tratti, inoltre, può operare come transpallet uomo a terra, mentre per non affaticare l'operatore sulle lunghe distanze dispone di una pedana ribaltabile a sospensione pneumatica. Anche l’EXD-SF è disponibile con batteria agli ioni di litio, che garantisce massime prestazioni e consente ricariche parziali, anche frequenti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: