Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Starbucks apre il suo primo negozio in Toscana

Starbucks apre il suo primo negozio in Toscana
Starbucks apre il suo primo negozio in Toscana

Starbucks apre il suo primo negozio in Toscana

Information
Redazione

Il 26 aprile si sono aperte le porte del nuovo punto vendita Starbucks presso il centro commerciale I Gigli, in via San Quirico 165, Campi Bisenzio.

Il punto vendita, primo Starbucks in Toscana e dodicesimo a livello nazionale, è gestito da Percassi, partner licenziatario unico per l’Italia.

Lo store si estende su una superficie totale di 160 mq su un unico piano, con 55 posti a sedere e uno spazio esterno privato con altri ulteriori 25.

Ogni mattina Starbucks offre prodotti tipici della colazione italiana, dal dolce al salato, per soddisfare le preferenze di ogni cliente. Per il pranzo, la proposta va invece incontro alle esigenze di chi desidera fare uno spuntino leggero, con panini freschi e insalate.

In conformità con le più recenti linee guida governative, il negozio effettuerà solo servizio d’asporto. I posti a sedere non potranno essere utilizzati, ma i clienti hanno la possibilità di effettuare l’ordine all’interno del negozio.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits