Spuma di Sciampagna torna in comunicazione con due nuovi spot
Spuma di Sciampagna torna in comunicazione con due nuovi spot
- Information
Spuma di Sciampagna torna in comunicazione con due nuovi spot articolati su uno storytelling comune lievemente ironico, con gli stessi protagonisti, con la stessa musica e saranno accompagnati da un elemento animato, simbolo proprietario del brand e di forte memorabilità: un nastro d'oro che nasce dal logo Spuma di Sciampagna e che si tridimensionalizza per evidenziare il forte legame tra i valori del brand, i suoi prodotti e la vita quotidiana dei protagonisti.
br>
La strategia creativa mette al centro della comunicazione una donna moderna e attenta, impegnata e consapevole delle sue scelte, che trova in Spuma di Sciampagna l'alleata di fiducia per ii tuo benessere e quello di tutta la famiglia.
La campagna di comunicazione crossmediale prevede un investimento rilevante per il suo brand: tv e stampa, video adv, display adv, canali social e influencer saranno impiegati in modo massiccio per raggiungere il target donna 25-54 anni in modo continuativo e ripetuto tra maggio e ottobre 2022.
La comunicazione sui differenti media sarà declinata e coordinata a livello esecutivo con gli stessi attori e gli stessi elementi della comunicazione tv ed avrà come leit motiv sempre il nastro d'oro. II payoff di marca "E naturale volersi bene" conferma la strategia di posizionamento del brand e la volontà di prendersi cura delle persone.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.