Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Spreafico presenta FruEat

Spreafico presenta FruEat
Spreafico presenta FruEat

Spreafico presenta FruEat

Information
Redazione

Spreafico rinnova l’intera linea di frutta fresca pronta al consumo con FruEat, la nuova marca di IV gamma che sarà disponibile sugli scaffali da giugno 2019.



Il mercato della frutta pronta è in costante crescita: si rileva anche quest’anno un incremento a doppia cifra. Sono diverse, infati, le insegne Gd e Gdo che hanno scelto di inserire queste referenze moderne e sempre più richieste all’interno degli assortimenti tutto l’anno.

Con il nuovo brand, l’azienda propone solo frutta di prima scelta accuratamente lavata, tagliata, selezionata manualmente e confezionata per poter essere consumata in totale sicurezza sia a casa che fuori casa.

La linea è caratterizzata da oltre venti frutti lavorati e declinati in porzioni che spaziano dal consumo individuale a quello famigliare. La versione "on the go" comprende pack termosaldati per gustare uno spuntino in modo semplice e veloce, mentre la gamma premium in vaschetta si distingue per una ricettazione più pregiata.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits