Cerealitalia partecipa a Plma 2019
Cerealitalia partecipa a Plma 2019
- Information
Cerealitalia propone le ultime novità che vanno ad arricchire il suo assortimento in occasione del PLMA’S World Private Label, la fiera internazionale dedicata al mondo dei prodotti a marchio, in programma il 21 e 22 maggio 2019 ad Amsterdam.
br>
Il 2018 per l’azienda ha registrato una crescita sostanziale per tutte le categorie di prodotto, sia a marchio che private label, settore quest’ultimo che ha confermato il proprio ruolo fondamentale all’interno di Cerealitalia, pesando il 60% sul fatturato totale dell’anno appena concluso.
Tra le novità del 2019 ci sono “Nature Snack”, una proposta genuina che unisce le qualità nutrizionali dei legumi, Lenticchia di Altamura IGP e Ceci della Murgia, a materie prime di alta qualità provenienti da filiera controllata e al gusto dei sapori mediterranei. Il progetto, nato dalla collaborazione di Cerealitalia con Terre di Altamura, conferma, dopo il lancio, il trend positivo grazie al progressivo inserimento nella Gdo italiana.
«Ad Amsterdam – affermano da Cerealitalia – presenteremo al mercato internazionale tutta la nostra gamma prodotti con l’ultima novità degli snack salati, che rispecchia la mission aziendale finalizzata a “donare semplici piaceri quotidiani” con pochi ingredienti e tanta passione. Il lancio di Nature Snack è il risultato della naturale propensione dell’azienda a lavorare e trasformare materie prime semplici della terra».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.