Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sperlari debutta all’Ism di Colonia

Sperlari debutta all’Ism di Colonia
Sperlari debutta all’Ism di Colonia

Sperlari debutta all’Ism di Colonia

Information
Redazione

Sperlari sbarca oltre confine e partecipa per la prima volta all’Ism di Colonia, la più importante fiera del settore dolciario a livello mondiale.



Oltre al suo assortimento, l’azienda presenta due novità dedicate al mercato tedesco che rappresentano il debutto in Germania: i Noccini Sperlari, torroncini teneri 100% gluten free, confezionati in monoporzioni e proposti in confezioni da 130 g.

Sono disponibili due varianti di prodotto: Noccini alla “nocciola” – torrone con nocciole tostate (44%), miele e aromi di limone - e Noccini alla “mandorla” - torrone tenero alla mandorla (46%) e profumato al miele e limone. Le referenze saranno distribuite anche in altri mercati europei come Belgio e Francia, e negli Stati Uniti.

Oltre a tutta la gamma Sperlari, l’azienda espone in fiera anche Galatine, Dietorelle, Dietor e Saila.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: