Sperlari entra per la prima volta nel mercato di Pasqua
Sperlari entra per la prima volta nel mercato di Pasqua
- Information
Grazie all’acquisizione di Paluani quest’anno il Gruppo Sperlari entra per la prima volta nel mercato della ricorrenza pasquale.
br>
Il marchio storico Paluani guarda ora con fiducia al futuro e nel suo stabilimento di Verona è prevista una produzione complessiva di un milione tra uova e colombe, all’incirca quattro volte tanto la popolazione residente della città scaligera.
Sperlari e Paluani appartengono alla storia dell’industria dolciaria italiana che nel tempo ha saputo innovarsi e continuare ad essere presente sulle tavole di tutte le generazioni di consumatori.
L’ingresso di Paluani nel Gruppo Sperlari costituisce un’ulteriore occasione per valorizzare questo brand che dal 1921 è al centro delle ricorrenze degli italiani.
Anche per la Pasqua 2023 Paluani si presenterà sul mercato con un assortimento ampio e completo, con prodotti tradizionali e golose novità.
Dalle colombe classiche, con e senza canditi, alle colombe farcite con diverse creme e diverse coperture, tra cui anche la colomba all’arancia e gocce di cioccolato, importante novità della pasqua 2023.
L’assortimento comprende anche le torte, tra cui l’iconico Ramo di Pasqua ricoperto di cioccolato, la soffice torta mimosa e la golosa e magica torta boccino d’oro di Harry Potter. Completano la gamma la linea Gran velo, con le sue colombe dalla ricettazione unica e distintiva creata dalla maestria dei pasticceri Paluani e la linea di prodotti Incartati a mano.
Infine anche quest’anno Paluani proporrà una gamma di uova di Pasqua adatta a diversi target: l’uovo al cioccolato al latte o fondente di Thun Teddy Friends, l’uovo My Hero Academia e l’uovo Amicicci by Ciccio Bello Giochi Preziosi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.