Sony lancia in Europa i nuovi proiettori laser da installazione
Sony lancia in Europa i nuovi proiettori laser da installazione
- Information
Sono iniziate le spedizioni in tutta Europa della line-up di proiettori laser all'avanguardia di Sony Professional Solutions Europe.
br>
Il nuovo VPL-FHZ120L (12.000 lm) è finora il modello Sony con la luminosità più elevata, realizzato per soddisfare le esigenze di ambienti di grandi dimensioni, come sale conferenze, aule universitarie, auditorium, ma anche musei e altre attrazioni per visitatori su larga scala. Il VPL-FHZ90L (9.000 lm), invece, è ideale invece per ambienti sia di grandi che di medie dimensioni.
Utilizzano entrambi un pannello LCD di nuova generazione con una resistenza alla luce migliorata. In particolare, il VPL-FHZ120L usa un compensatore ottico per realizzare un contrasto elevato in grado di offrire una luminosità stabile e una qualità dell'immagine alta con riproduzione del colore vivace. Inoltre, l'esclusivo laser Z-Phosphor Sony usa un laser blu come sorgente di luce accanto a un sistema ottico 3LCD per ottenere lo spettro completo della luce e un colore RGB continuo e cristallino.
Inoltre, i proiettori possono memorizzare dimensioni, posizione e rapporto di aspetto (16:9, 4:3) in modo che non sia necessario regolare le impostazioni ogni volta che vengono utilizzati. Le nuove funzionalità di visualizzazione dei contenuti HTML consentono di proiettare immagini personalizzate come il logo della società/scuola, notizie o pubblicità tramite la rete o una chiavetta USB. In questo modo, i clienti possono usare in modo efficace il proiettore anche quando non devono fare presentazioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.