L’operazione di rebranding di Sma è partita venerdì scorso nei pdv dell’Acquacalda e di Ravacciano a Siena, e di Viale dei Mille a Colle sotto la nuova insegna internazionale Simply. Sul territorio di Siena e provincia il nuovo format caratterizzerà 13 negozi; il cambio si concluderà il 24 novembre.

Sono tre le nuove insegne che identificheranno i supermercati della rete: Simply Market Store; Simply Market e Punto Simply, mentre i negozi di vicinato La Bottega manterranno il classico marchio.

Il passaggio a Simply prevede oltre ad una ridefinizione del layout interno dei negozi, una politica di prezzi più competitiva, che si articola attraverso una maggiore convenienza sulle referenze di più vasto consumo (tra grandi marche e prodotti a marchio Simply) oltre ai prodotti di primo prezzo.

I freschi rimarranno uno dei maggiori punti di forza della nuova catena di supermercati, che ogni anno proporrà circa 5mila prodotti in offerta, offrendo una risposta concreta a una situazione economica e di mercato ancora particolarmente critica.