Sisa Centro Sud si rafforza in Campania
Sisa Centro Sud si rafforza in Campania
- Information
Distribuzione Sisa Centro Sud cresce in Campania allargando la base sociale e inaugurando un nuovo supermercato all’interno del Centro Commerciale "La Fabbrica" di Salerno.
Il nuovo punto vendita Sisa rappresenta una seria risposta alla crisi delle strutture di grandi metrature. “La Fabbrica” è una grande realtà commerciale del territorio che ospita un centro fitness Virgin con annesso centro benessere, un parco giochi per bambini, il dog park, il bowling, una pista di go-kart, molti ristoranti e numerosi store con le più importanti marche.
«Consci che il concetto di Ipermercato è in enorme difficoltà abbiamo aderito a questo importantissimo progetto con un format superstore che non deve essere il punto di convergenza di tutti i negozi, secondo lo stile oramai perdente che primeggia in Italia e soprattutto in Francia, bensì con un approccio teutonico: è un supermercato che, invece di essere protagonista dell’intera offerta, è semplicemente un servizio», spiega Giovanni Sardone, direttore commerciale di Distribuzione Sisa Centro Sud.
«Il nostro Bar Sisa è il punto di partenza del percorso – prosegue Sardone – Siamo rimasti sorpresi dal traffico generato da questo tipo di offerta. Il supermercato, in questi giorni di grande affollamento, ha generato una numerica di scontrini davvero alta con una media al di sopra dei valori abituali. Sapevamo che essere presenti ne La Fabbrica era molto importante per il nostro brand, ma non immaginavamo una partenza così dirompente». Con questa inaugurazione Sisa ha raggiunto un obiettivo rilevante in termini di notorietà a livello regionale.
Inoltre, le novità del Gruppo proseguono anche sul versante della crescita dei soci: Supermercati Ditella, gruppo importante e riconosciuto riferimento della distribuzione organizzata nella zona del casalese a Napoli, ha sposato il progetto Sisa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.