Selex mette l’Italia in tavola
Selex mette l’Italia in tavola
- Information
Selex dà il “VIA!” ad un progetto pensato per tutti coloro che apprezzano il design, la cura dei dettagli, il buon gusto e la bellezza del nostro Paese.
“Italia in tavola” è l’operazione a premi nazionale che consentirà ai nuclei familiari in possesso di una carta fedeltà delle insegne di supermercati e ipermercati italiani aderenti di accumulare i punti utili ad ottenere bellissimi accessori per la casa e partecipare al concorso che mette in palio brevi fughe rigeneranti nei borghi più belli d’Italia.
Dal 5 novembre al 17 gennaio 2021, facendo la spesa in oltre 1.000 punti vendita si inizierà a collezionate i bollini validi per ottenere prodotti di design e fattura italiana per la casa.
Selex ha scelto tre partner d’eccezione. Pagnossin, che dal 1919 produce ceramiche e porcellana di alta qualità; Livellara, per tanti ‘la fabbrica del cristallo, che lavora vetro e cristallo con passione certosina da decenni; Mirabello, i cui tessuti e biancheria sono distribuiti in tutto il mondo. Tre marchi made in Italy che arricchiranno le tavole casalinghe nel prossimo inverno. La raccolta prevede infatti di poter scegliere fra differenti premi: bicchieri e calici da vino in vetro sonoro di pregiata finitura caratterizzata dal sottile spessore dei bordi di Livellara, il posto tavola in porcellana con decoro sottosmalto -così da non alterarsi nel tempo e altamente resistente- firmato Pagnossin, tovaglia e runner in cotone 100% Mirabello, con elegante stampa tono su tono. Ogni spesa consentirà di ottenere i bollini utili per arrivare ad ottenere, con l’aggiunta di un piccolo contributo, i prodotti che si desiderano per la tavola. In concomitanza con la raccolta bollini, su i siti delle insegne – oltre a FAMILA e A&O, tanti marchi regionali (elenco completo su www.italiaintavola.it ) - si può partecipare al Concorso che mette in palio 23 week-end in Italia per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) comprensivi di un’esperienza enogastronomica legata al territorio (degustazione, cooking class, ecc.). È sufficiente registrarsi al sito d’insegna con la propria carta fedeltà e rispondere ad un facile quiz enogastronomico per concorrere all’estrazione dei premi che avverrà a fine febbraio 2021.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.