Selex lancia un’iniziativa per le scuole
Selex lancia un’iniziativa per le scuole
- Information
Selex rinnova il proprio impegno verso le nuove generazioni promuovendo tra i più piccoli un progetto educativo sul tema delle corrette abitudini alimentari.
Si tratta della nuova campagna “Un arcobaleno a tavola - frutta e verdura da scoprire”, rivolta a tutte le scuole dell'infanzia del territorio nazionale per l'anno scolastico 2016/2017.
Un progetto destinato a sensibilizzare i giovanissimi al consumo di frutta e verdura, attuato con la collaborazione editoriale di Giunti progetti educativi e illustrato da Agnese Baruzzi, nota disegnatrice di libri per bambini.
Dal 5 settembre, le scuole che aderiscono all'iniziativa, iscrivendosi sul sito http://www.tuttiperlascuola.it/ riceveranno gratuitamente un kit didattico per lavorare in classe e condurre i bambini a scoprire i segreti di frutti e ortaggi, a conoscere i loro colori e le loro forme, l'importanza della stagionalità e il viaggio che compiono per giungere sulle nostre tavole.
Inoltre, ogni consumatore facendo la spesa nei supermercati e ipermercati del Gruppo Selex aderenti all'iniziativa, può donare al proprio Istituto scolastico i punti fedeltà tramite uno speciale coupon da 250 punti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.