Scannell Properties: Ivan Poletti nominato head of construction Italia
Scannell Properties: Ivan Poletti nominato head of construction Italia
- Information
Ivan Poletti assume il ruolo di Head of construction Italia in Scannell Properties, società privata di investimento e sviluppo immobiliare specializzata in progetti industriali e logistici su larga scala.
br>
Poletti, che vanta oltre 20 anni di esperienza nel mercato immobiliare italiano, si è unito a Scannell Properties nel 2019, poco dopo l’avvio delle operazioni in Italia. È stato fondamentale nella crescita dell’azienda, contribuendo, tra le varie attività, al completamento di dieci progetti durante quel periodo, per un totale di 170.000 m².
Nel ruolo di Head of construction Italia, guiderà un team che ha il compito di accrescere ulteriormente l’innovazione e l’eccellenza delle operazioni italiane di Scannell, mentre la società continuerà a espandere la propria presenza nel Paese. Nello specifico, la sua missione sarà ottimizzare le fasi di pre-costruzione e costruzione, per garantire che ogni progetto sia allineato all’impegno di Scannell verso la qualità, la sostenibilità e l’innovazione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.