Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Sangemini è l'acqua ufficiale dell'Inter

Sangemini è l'acqua ufficiale dell'Inter
Sangemini è l'acqua ufficiale dell'Inter

Sangemini è l'acqua ufficiale dell'Inter

Information
Redazione

FC Internazionale Milano e Acque Minerali d’Italia Spa hanno siglato un accordo che vede il brand Sangemini in qualità di acqua ufficiale dell’Inter per le prossime tre stagioni calcistiche.



L’impegno dell'azienda nello sport rientra in un programma di scienza dell’alimentazione che coinvolge i team e le squadre interessate al progetto e che ha il suo focus nel particolare equilibrio dei sali minerali di cui l’acqua Sangemini è composta e dei quali si arricchisce durante il suo lento e lungo tragitto nel sottosuolo.

In particolare, il mix di calcio biodisponibile e altamente assimilabile, di bicarbonati, magnesio e potassio, unito al basso tenore di sodio, rende quest’acqua adatta a tutte le discipline sportive, grazie anche all’effetto tampone sull’acido lattico, che contribuisce ad innalzare la soglia di resistenza alla fatica durante lo sforzo fisico.

Acqua Sangemini avrà in questi tre anni una grande visibilità: da bordo campo e sulle panchine alle aree hospitality, dallo stadio San Siro ai campi di allenamento di Appiano Gentile, dai momenti di dialogo con la stampa durante le conferenze alle dirette tv, sia della prima squadra che del settore giovanile, delle scuole calcio e durante tutti i principali eventi.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits