Salumificio Veroni sceglie Giorgio Chiellini come testimonial
Salumificio Veroni sceglie Giorgio Chiellini come testimonial
- Information
Il salumificio Veroni ha chiesto al capitano della Nazionale Italiana Giorgio Chiellini di diventare il volto della campagna social per il lancio di BrioBrain, la nuova linea di colazione salata sviluppata con la biologa e
L’accordo prevede un calendario editoriale che popolerà gli account Instagram e Facebook di Veroni e di Chiellini, da qui fino a giugno 2022, con contenuti dedicati sia al kit BrioBrain sia ai benefici del fare colazione e, in particolare, dell’opzione salata.
Proprio per questo, alcuni degli scatti realizzati a fine ottobre sul campo da calcio della onlus Insuperabili a Torino hanno avuto come protagonista la stessa dottoressa Braga che ha affiancato il difensore per introdurre un tema molto importante per il benessere, seppur con un tono leggero e scherzoso.
La collaborazione tra Veroni e Giorgio Chiellini includerà attività benefiche a favore della onlus Insuperabili, di cui il calciatore è testimonial. L’associazione è impegnata a garantire la crescita e l'integrazione di ragazzi e ragazze con disabilità attraverso il gioco del calcio.
Per offrire una soluzione gustosa ma anche sana Veroni Salumi ha perciò deciso di realizzare la linea BrioBrain che si sviluppa in quattro kit che includono una brioche integrale salata con semi di chia, lino e canapa, o un gnocchino preparato con lievito madre e solo olio extra vergine di oliva, ovviamente farciti con salumi Veroni appositamente studiati sotto il profilo nutrizionale: cotto, crudo, mortadella e fesa di tacchino.
Completano la colazione salata di Veroni: formaggi come l’Asiago dop o la provola dolce, che bilanciano l’apporto di proteine e grassi; mandorle sgusciate Mister Nut, fonte di fibra e ricche di vitamina E; e due tisane bio Valverbe per infusioni sia calde sia fredde.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.