Saclà torna a Beer&Food Attraction 2024

Saclà torna a Beer&Food Attraction 2024
- Information
Dopo il successo dello scorso anno, Saclà torna per il secondo anno consecutivo alla fiera Beer&Food Attraction 2024, l’evento che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di food&beverage e tutte le ultime tendenze per il “fuori casa”.
/p>
“Le potenzialità del Food Service, per il nostro brand, sono davvero significative. Quello del fuori casa rappresenta un canale importante che credo possa contribuire ad aumentare la notorietà e la presenza di Saclà in tutti i comparti. Per questo vogliamo continuare a investire nel canale, con l’obiettivo di allargare il nostro target e raggiungere diverse fasce di operatori e di consumatori, grazie a una vasta gamma di prodotti creati ad hoc: per l'industria alimentare, gli chef e i professionisti della ristorazione.” - Afferma Alessandro Vincenzi, Responsabile Divisione Food Service Saclà Italia.
Il ricco assortimento di prodotti Saclà per il settore Food Service, declinato in vari formati (latte, vasi in vetro e polipropilene, mastelli, buste alluminate), è pensato per andare incontro alle diverse esigenze di consumo dei propri clienti. Oltre alla linea completa dei prodotti simbolo dell’azienda, come le classiche Olive verdi snocciolate, i Carciofini tagliati sottolio e i Cetrioli sottaceto, sono presenti anche i Condimenti Riso e il classico Pesto al basilico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.