Sabelli cresce nel libero servizio e punta sul “Lactose free”
Sabelli cresce nel libero servizio e punta sul “Lactose free”
- Information
Storicamente leader nel banco gastronomia e nel take away, il Gruppo Sabelli consolida sempre più la sua presenza anche nel libero servizio.
E’ stata presentata la confezione Tris di mozzarelle senza lattosio Fior di Latte Mastro Archimede Sabelli (3x100g). Un lancio che amplia la gamma già ricca di prodotti Sabelli per il libero servizio, che comprende una linea completa di mozzarelle, le tradizioni gastronomiche (come burrata e stracciatella) e i freschi spalmabili.
Sabelli è stata una delle prime aziende in Italia a cogliere la domanda di formaggi freschi delattosati e a soddisfarla con un’ampia gamma di gustosi prodotti. L’offerta lactose free a marchio Sabelli comprende infatti mozzarella, mozzarelline, burrata, stracciatella, ricotta e spalmabili.
Da gennaio 2024 ad arricchire quest’offerta è arrivata la nuova busta tris di mozzarella Sabelli senza lattosio: il gusto, la freschezza e la qualità sono quelle tipiche riconosciute a Sabelli. Lo ha dichiarato anche il Gambero Rosso, che ha giudicato la Fior di Latte Mastro Archimede come la mozzarella più buona tra quelle vendute nella Gdo in Italia. Da oggi anche chi è intollerante al lattosio o deve ridurlo, può concedersi il piacere di gustare il delizioso fior di latte Sabelli ritrovando intatte queste caratteristiche.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.