Rummo lancia la pasta senza glutine
Rummo lancia la pasta senza glutine
- Information
In occasione della settimana nazionale della celiachia, che si tiene dal 16 al 22 maggio 2016, il pastificio beneventano RUMMO, forte della propria esperienza di maturata in 170 anni di attività, attestata da numerosi premi e riconoscimenti conferiti anche negli ultimi mesi, presenta la nuova linea di pasta senza glutine, l'unica ad oggi sul mercato ad essere trafilata al bronzo così da esaltare ogni condimento.
Disponibile in sei formati - Spaghetti n. 3, Linguine, Fusilli, Mezzi Rigatoni, Penne Rigate e Stelline - è prodotta senza OGM, con riso integrale, mais bianco e giallo. Facile da digerire, consente un naturale apporto di fibre.
La nuova linea ha un prezzo competitivo rispetto ad altre paste gluten free distribuite nei canali dedicati: nelle farmacie e negozi specializzati il pacco da 400 gr. di pasta Rummo senza glutine costa 2,39 euro, mentre nella grande distribuzione 1,99 euro. Il pastificio è licenziatario del marchio Spiga Barrata, concesso dall’AIC l’Associazione Italiana Celiachia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.