Roncadin: in arrivo le nuove pizze surgelate
Roncadin: in arrivo le nuove pizze surgelate
- Information
L’azienda friulana presenta quattro linee, caratterizzate da 28 referenze, rinnovate sia nelle ricette che nel packaging: dai classici alle versioni snack, dalle pizze salutistiche (con proposte integrali, vegane e senza glutine) ai tranci da cuocere in microonde.
A partire dai prossimi mesi nel banco freezer sarà disponibile la linea Veracemente: accanto alle sei varianti classiche (Margherita, Prosciutto e funghi, Verdure, Tonno e patate, Wurstel e patatine, Quattro Formaggi) ci saranno anche due tranci rettangolari (classico e in versione più alta e soffice) e le regionali (Campana con mozzarella di bufala Dop, Siciliana farcita con scarola, e Romana, dalla forma allungata “a pala”, in versione Margherita e Capricciosa).
La seconda novità è la linea ExtraVoglia, caratterizzata da prodotti dall’impasto estremamente sottile e croccante, con una ricca farcita e grandi dimensioni 30 centimetri di diametro, il 33% in più rispetto alle pizze surgelate tradizionali). Questi i gusti: Margherita, Verdure, Salamino e Piccante (con ‘nuda), Capricciosa, Tonno pomodorini e spinaci, Burrata, Boscaiola e Margherita senza lattosio.
La nuova pizza Gluten Free, in versione Margherita, fa parte invece della gamma salutistica Per te, che comprende anche la Margherita Integrale e la Vegana, preparata con un formaggio vegetale a base di riso integrale germogliato senza lattosio, soia né allergeni. Completa la serie delle novità, infine, la linea snack con i Trancetti da inserire in microonde per tre minuti nella propria confezione, e le Pizzette, dal formato quadrato e realizzate solo con mozzarella, pomodoro e olio extra vergine d’oliva 100% italiani, pronte in pochi minuti nel tostapane.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.