Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Rix Group sbarca in Italia

 Rix Group sbarca in Italia
Rix Group sbarca in Italia

Rix Group sbarca in Italia

Information
Redazione

Rix Group, società specializzata nell’ideazione e gestione di campagne incentive emozionali basate sull’offerta “FreeFlight”, sbarca in Italia.

br>
Marco Lanzoni e Marco Moshi guideranno la crescita dell’azienda nel nostro paese nel ruolo di partner nazionali, affiancando le filiali italiane di multinazionali già clienti del gruppo e selezionando imprese e brand italiani interessati ad utilizzare la formula “Rix FreeFlight” per aumentare le proprie vendite in Italia e all’estero. La proposta “Rix FreeFlight” può essere riassunta nella promessa: "acquista un prodotto o un servizio e vola gratis verso le tue destinazioni preferite".

«Coinvolgere i clienti con voucher per voli gratuiti consente di ottenere un aumento misurabile delle vendite fino al 60%. Regalare un voucher per un volo gratuito - date di A/R e destinazione scelta dal consumatore - consente di valorizzare il prodotto o il servizio oggetto della campagna promozionale, contribuendo all’impatto emotivo sulla decisione d’acquisto, grazie anche all’enorme valore aggiunto percepito dal consumatore, in molti casi pari o superiore al valore del prodotto stesso», spiega Ralph S. Mullerschoen, Ceo di Rix Group.

Accanto a queste competenze Rix Group ha sviluppato soluzioni personalizzate di prenotazione digitale ed implementato un call center in 20 lingue a supporto dei propri clienti e degli end user. L’offerta si completa con una serie di ulteriori servizi promozionali di fidelizzazione, incentivazione e di stimolo alle vendite e tutte le attività di fulfillment collegate.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits