Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, ha annunciato la nuova campagna “I prezzi salgono, noi li blocchiamo” con l’obiettivo di tutelare i propri clienti garantendo prezzi bassi ed invariati per un basket di oltre 2000 prodotti di prima necessità.

In un periodo in cui l’ammontare del carovita cresce a causa del continuo aumento dei costi di materie prime, energia e trasporti, Risparmio Casa è la prima catena non-food in Italia a lanciare una campagna sul blocco dei prezzi per rispondere alle esigenze dei consumatori. Attraverso questa nuova iniziativa l’azienda mira ad assicurare un impatto positivo sul territorio, non solo grazie alla propria offerta di prodotti di grande qualità, ma anche attraverso una politica si sviluppo sempre più vicina alla comunità e ai bisogni di coloro che ne fanno parte.

Risparmio Casa ha scelto di promuovere quest’importante iniziativa attraverso un significativo investimento nell’attività di comunicazione: sui canali televisivi con la telepromozione all’interno del programma “Affari Tuoi” in onda su Rai1 e attiva dal 1° gennaio e presso i punti vendita attraverso affissioni, locandine e tag.

La campagna “I prezzi salgono, noi li blocchiamo” offre una selezione di oltre 2000 prodotti di prima necessità: da quelli dedicati alla pulizia e cura della casa, fino ai prodotti per animali domestici e per la cura della persona disponibili in tutti i 130 punti vendita presenti sul territorio italiano.