Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricola con il suo gusto naturale accompagna gli eventi del festival

Ricola con il suo gusto naturale accompagna gli eventi del festival
Ricola con il suo gusto naturale accompagna gli eventi del festival

Ricola con il suo gusto naturale accompagna gli eventi del festival

Information
Redazione

Il sostegno alla cultura è ormai parte integrante del DNA di Ricola, l’azienda svizzera che produce caramelle e tisane utilizzando la forza della natura racchiusa all’interno della miscela alle 13 erbe svizzere.


La forza della natura racchiusa nei prodotti Ricola si affianca alla forza delle parole dei testi di Dante Alighieri, protagoniste della XII edizione di Tra Sacro e Sacromonte. La rassegna di eventi, curata dall’omonima associazione, nasce con lo scopo di dare continuità all'esperienza del festival di teatro sacro: il Sacro Monte di Varese costituisce il punto nevralgico della manifestazione, i cui eventi vanno a coinvolgere, a partire dal 1 luglio, altri luoghi simbolici di Varese e dintorni, quali il Castello di Masnago, il quartiere delle Bustecche, i Giardini Estensi e l’Osservatorio Astronomico. All’interno di queste splendide cornici, prende forma un programma fatto di performance attoriali e musicali di qualità, volte ad esaltare l’operato dantesco nella sua essenza.

Ricola si affianca a questa realtà con il gusto dei suoi prodotti: ad essere omaggiati non saranno solo gli spettatori, che potranno infatti concedersi un piccolo momento di piacere naturale per il palato, grazie ai samples di caramelle presenti in occasione degli eventi del giovedì e venerdì e gli appuntamenti del sabato, ma anche gli artisti stessi che verranno omaggiati con una speciale welcome bag Ricola.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits