Ricola a supporto degli artisti del Primo camerino del Teatro Arcimboldi
Ricola a supporto degli artisti del Primo camerino del Teatro Arcimboldi
- Information
Il Primo camerino non è solo il camerino principale del Teatro Arcimboldi Milano, inaugurato nel 2002, ma è anche un progetto contest presentato da Show Bees insieme a Tam Teatro Arcimboldi, nonché la punta di diamante di Vietato l’ingresso.
/p>
Vietato l’ingresso è il risultato creativo dell’abbraccio sinergico tra teatro e progettazione, dove il design italiano è riuscito a raccontare nei minimi dettagli l’anima dei nostri grandi artisti.
Il Primo camerino - Diorama, nome del progetto vincitore votato online con oltre 7.000 preferenze- è a firma di Calvi Ceschia Viganò Associati e il restyling si avvale anche della consulenza artistica di Arturo Brachetti e la collaborazione di brand di interior design, che regalano così una nuova e importante esperienza alla città di Milano.
I 40 mq del Primo camerino, che hanno ospitato e ospiteranno ancora le più grandi star dello show business nazionale e internazionale, si presenteranno quindi da fine maggio in veste di nuovo capolavoro di architettura e design.
Tantissimi i sostenitori di Vietato l’ingresso, ideato e curato da Giulia Pellegrino, che si è concretizzato con il supporto di oltre 200 partner tecnici, aziende e maestranze che hanno con entusiasmo e generosità messo a disposizione le proprie risorse, come Ricola: che metterà a disposizione oltre alle sue benefiche caramelle e tisane alle erbe svizzere anche i profumi delle 13 erbe alpine, che compongono il mix alla base di tutte le sue specialità, a attori, cantanti, ballerini e musicisti che si preparano a entrare in scena. Il supporto di Ricola prevede inoltre dei sampling di caramelle al pubblico in occasione di una selezione di spettacoli della programmazione Tam Teatro Arcimboldi Milano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.