Realco Sigma: fatturato 2018 a 312 mln di euro
Realco Sigma: fatturato 2018 a 312 mln di euro
- Information
Realco Sigma ha chiuso il 2018 con un fatturato pari a 312 milioni di euro ed il margine operativo lordo che si assesta ad € 2,7 milioni, praticamente raddoppiato rispetto all’anno precedente e con un utile netto di circa 550.
00 euro. Un importante risultato che esprime dati positivi, migliori sia rispetto al budget che rispetto all’esercizio 2017.
L’azienda ha recentemente deliberato il piano industriale quadriennale 2019/2022 che garantisce, oltre ad una maggiore marginalità riservata ai propri soci ed una migliore offerta commerciale per i consumatori, l’espansione della cooperativa, la quale manterrà inalterate le proprie peculiarità consolidando una leadership all’interno del proprio territorio nel servizio di prossimità.
«Realco è in una fase di forte espansione – ha dichiarato il direttore generale Giovanni Mattioli – per tale ragione abbiamo previsto investimenti nel quadriennio di 25 milioni di euro su diversi fronti: nuove aperture, ristrutturazioni su tutti i canali di vendita, acquisizioni rami di azienda ed interventi nell’area tecnologica per ottimizzare i diversi flussi informativi, tutte attività indispensabili per continuare ad essere in linea con le esigenze del retail moderno».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.