Un nuovo Conad City a Capezzano Pianoro (Lu) in via Sarzanese, il secondo della famiglia Bevilacqua. Il punto vendita conferma l'offerta commerciale che esalta i prodotti locali ed i freschi e freschissimi, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e soddisfare le esigenze della clientela.

All’interno del negozio è presente un’area interamente dedicata ai prodotti della linea “I Nostri Ori”, affiancata da un vasto assortimento di prodotti locali provenienti dalle migliori aziende agricole della Lucchesia e delle zone di Camaiore e Garfagnana. Diversi i reparti presenti: l’ortofrutta, con un vasto assortimento di referenze fresche e a chilometro zero; la panetteria e pasticceria, con un’ampia offerta di dolci tipici locali e golosi dolciumi preparati giornalmente; la macelleria a libero servizio con tagli di filiere certificate; la gastronomia calda e fredda servita, con il comodo servizio di ordine e asporto di pizze e piatti tipici della tradizione Toscana, la cottura polli ed un banco ricco di salumi e formaggi. A completare l’offerta, un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegan, proteici e senza lattosio.

Il punto vendita si sviluppa su 300 mq di superficie, dispone di 2 casse tradizionali e impiega 12 addetti, di cui 7 nuove assunzioni. Il Conad City, inoltre, è dotato di un parcheggio privato da circa 20 posti auto, accetta i buoni pasto, consente il pagamento dei bollettini postali ed effettua le ricariche telefoniche ed è dotato di una rete Wi-Fi libera. È consentito l’accesso agli animali da compagnia, attraverso l’utilizzo degli appositi carrelli.