Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Progetto Salute Piccoli Frutti, al via le iniziative in store

Progetto Salute Piccoli Frutti, al via le iniziative in store
Progetto Salute Piccoli Frutti, al via le iniziative in store

Progetto Salute Piccoli Frutti, al via le iniziative in store

Information
Redazione

Entra nel vivo il "Progetto Salute Piccoli Frutti" che vede insieme alcuni tra i più importanti produttori e distributori della filiera italiana e la collaborazione di Fondazione ANT Italia Onlus, Associazione Nazionale Tumori, alla quale verrà devoluto il 7% del ricavato sulle vendite.



Con l'obiettivo di promuovere il consumo dei piccoli frutti, facendone conoscere e apprezzare al consumatore le proprietà benefiche per la salute, l’iniziativa ha ottenuto riscontri positivi dopo le prime attività di promozione presso i punti vendita di Unicoop Tirreno nel Lazio e Fico Eataly Word a Bologna.

«Siamo molto soddisfatti di queste prime iniziative che sono ideali per far conoscere le grandi proprietà salutari dei piccoli frutti - dichiara Sergio Panini, coordinatore del Progetto Salute-. Abbiamo potuto distribuire molto materiale informativo di ANT e percepire dal vivo l’interesse da parte dei consumatori nei confronti dei berries e dell’attività della Fondazione ANT Italia Onlus».

Il piano è partito a giugno ed è ora in piena fase di contatto con le principali insegne della distribuzione moderna nazionale. All’interno del programma di comunicazione, è stato attivato un sito internet, una sezione dedicata sul sito della Fondazione e una pagina Facebook.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: