Princes Industrie Alimentari, al via “Bimbi in Princes”
Princes Industrie Alimentari, al via “Bimbi in Princes”
- Information
Princes Industrie Alimentari, società che gestisce a Foggia il più grande stabilimento in Europa per la trasformazione del pomodoro, ha aperto le porte del proprio stabilimento ai figli dei dipendenti dell’azienda, di età compresa fra i 3 e i 16 anni.
Con questa prima giornata, Princes ha lanciato l’iniziativa “Bimbi in Princes” con l’obiettivo di far scoprire il luogo di lavoro ai più piccoli che per un giorno hanno potuto andare in ufficio con i propri genitori e comprendere meglio le loro attività quotidiane.
Un’occasione di coinvolgimento per raccontare i temi e i valori dell’azienda con parole semplici e con l’alternarsi di momenti educativi ed altri divertenti.
Tra le attività, il racconto tramite disegni della “storia del pomodoro”, dalla raccolta nei campi alla trasformazione, dall’importanza del prodotto fresco e certificato fino al suo confezionamento. Inoltre, è stata organizzata una visita ai nuovi uffici dello stabilimento per imparare “come funziona” effettivamente Princes Industrie Alimentari.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.