Primark aprirà le porte del nuovo store di Bologna martedì 9 agosto, il primo punto vendita in Emilia Romagna. Questo negozio, situato all’interno del centro commerciale Gran Reno nel comune di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, rappresenterà l’undicesimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro.

Con una superficie commerciale di circa 4.300 metri quadrati, il nuovo store di Bologna offrirà l’esperienza in-store per cui il brand Primark è da sempre famoso. I clienti di Primark Gran Reno potranno così presto acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear. Inoltre, lo store di Casalecchio di Reno offrirà anche un'ampia gamma di prodotti di abbigliamento e articoli del brand ‘Primark Cares’ in continua espansione. Attualmente, infatti, il 39% degli indumenti Primark è realizzato con materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, come parte dell’ambizioso percorso del rivenditore di rendere la moda sostenibile alla portata di tutti.

Questo nuovo punto vendita segue temporalmente la recente apertura di Chieti, del nuovo flagship store e headquarter per l’Italia in Via Torino a Milano e le inaugurazioni dello scorso anno a Roma e Catania, che hanno tutte riscosso successo. I clienti italiani vedranno, infatti, l’apertura di tre ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi mesi: Torino, presso il centro commerciale Shopville Le Gru, Caserta presso il centro commerciale Campania, entrambi entro la fine dell'anno, e Venezia, all’interno del centro commerciale Nave De Vero nel 2023. Questo ambizioso piano di espansione porterà il numero totale di negozi di Primark in Italia a 14 e lo spazio commerciale a oltre 55.000 metri quadrati.