Pradera: Parco Sicilia si arricchisce con Decathlon e Falconeri
Pradera: Parco Sicilia si arricchisce con Decathlon e Falconeri
- Information
All’interno di Parco Sicilia, nel cuore del complesso commerciale di Misterbianco (Ct), hanno fatto il loro ingresso i marchi Decathlon e Falconeri.
Le due insegne, presenti con punti vendita rispettivamente di 4.800 e 900 metri quadrati di Gla (Gross leasable area), vanno a completare l’offerta del Retail Park inaugurato nel 2011 e di proprietà de Fondo Pradera European Retail Fund.
In precedenza, nel mese di ottobre, ha aperto con grande successo, il nuovo formato outlet del gruppo Calzedonia. Il Parco, che si sviluppa su una Gla complessiva di oltre 33mila mq e che ospita 11 unità tutte commercializzate, è stato protagonista di diverse operazione di potenziamento tra il 2022 e il 2023 tra cui il riposizionamento di Euronics con la creazione di un nuovo spazio di circa 1000 mq che è stato occupato da Piazza Italia; a settembre 2023 è avvenuto lo spostamento di Spaccio Calzedonia Intimissimi Tezenis grazie al quale è stato inserito, nello spazio rilasciato, il brand Falconeri, che ha aperto in data 3 novembre.
Tutti i nuovi punti vendita protagonisti di uno spostamento interno hanno ovviamente aggiornato layout e format; ultima, in ordine temporale, l’apertura di Decathlon su 4.800 mq. Da segnalare, inoltre, il rinnovo dell’insegna di calzature, Gipys, all’interno di un’unità da 600 metri quadrati.
Anche grazie a queste operazioni, il complesso commerciale di Misterbianco in provincia di Catania, si conferma un punto di riferimento per lo shopping e un hub occupazionale per il territorio, che impiega circa 2.800 dipendenti tra il Parco e il Centro commerciale. “
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.